FAQ - Frequently Asked Questions
Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti
Fate noleggio sci?
No, non noleggiamo alcun tipo di materiale.
Per gli scarponi su misura e per il bootfitting è necessario prendere un appuntamento?
Si, è consigliato in tutti i casi ma soprattutto se si viene da lontano.
Se acquisto uno scarpone da voi è poi mi fa male?
Ci contatti per spiegare il problema e se è necessario vieni in negozio e facciamo tutto il necessario per risolvere il problema. Tutte le lavorazioni (tranne su scarponi contratto atleti) sono sempre comprese nel prezzo d’acquisto dello scarpone. Noi ci prendiamo la responsabilità di scegliere lo scarpone più giusto per i clienti e garantiamo qualsiasi assistenza per rendere quello scarpone il più comodo e performate possibile.
Fate bootfitting anche su scarponi non acquistati da voi?
Si ma solo in alcuni casi: gli scarponi devono essere della misura corretta e devono avere al massimo due stagioni. Bisogna però considerare che, poiché comprendiamo il bootfitting su tutti gli scarponi acquistati da noi, lavori su scarponi esterni potrebbero avere tempi di lavorazione un po’ lunghi. È comunque necessario prendere un appuntamento.